L’enoteca di Biella

L’Enoteca di Biella

La famiglia Masserano vanta un’attività nel settore vitivinicolo che risale al 1922: oggi il modo di proporre il vino è cambiato ma per loro rimane ancora il vanto di poter trasmettere la passione di apprezzare e gustare il buon vino. L’enoteca è gestita da Andrea, Corrado e Stefano.

Il locale, con non più di un migliaio di etichette, offre una selezione mirata e attenta per far conoscere quelle referenze, ma che sono frutto di una scelta ponderata per provenienza, prezzo, vitigno e stile di vino.

La degustazione e l’acquisto di vino sono condotte personalmente dai titolari, particolarmente curata è la selezione dei vini biellesi.

Il servizio qualificato, la vasta scelta e la qualità offrono una selezionata carta dei vini, sempre più richiesta dai ristoranti e wine bar.

Per info: 015/406095, e-mail enotecadibiella@enotecadibiella.com 

Emergenza Covid

L’Enoteca di Biella propone la CONSEGNA A DOMICILIO.
Oltre ad una vasta selezione di etichette dei migliori vini italiani, consegniamo a casa tua anche vino sfuso, birra e acqua.
In questo periodo complicato riduci gli spostamenti, chiama Stefano o Corrado allo 015/406095, e-mail enotecadibiella@enotecadibiella.com che organizzeranno con te la consegna che verrà effettuata
nel rispetto delle normative vigenti.

Inoltre Stefano Masserano è una Guida Alpina che ha collaborato nelle attività di Montagna Biellese.

L’Enoteca di Biella è in Via Ivrea 28 a Biella. Visita la pagina Facebook

https://www.facebook.com/lenoteca.dibiella/

Vuoi essere nostro partner anche tu?

Insieme possiamo crescere entrambi.
Se vuoi aiutarci a valorizzare questo portale e dare maggior visibilità alla tua attività contattaci.
Saremo felici di conoscerti per parlarti di noi e delle opportunità che il nostro territorio può offrirti.

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di montagnabiellese.com
Privacy Policy