Hotel al Sasso di Stria
Hotel al Sasso di Stria
Al centro delle Dolomiti, polo strategico per le attività di montagna d’estate e d’inverno.
L’Hotel si trova a 1935 metri, vicino al Passo Falzarego, al centro di 3 fra le più suggestive vallate Dolomitiche: Alta Badia, Arabba e Cortina. Grazie ai vicini impianti di risalita, è facile lanciarsi nel sempre mitico Sella Ronda o tuffarsi nel passato grazie al suggestivo Giro della Grande Guerra.
Mi sposto per lavoro nelle Dolomiti, dove nella stagione estiva organizzo stages di alpinismo e nell’inverno pratico con i miei clienti la scalata invernale e lo scialpinismo. Ho trovato nell’Hotel Sass de Stria il punto ideale come base d’appoggio per alcuni importanti motivi: il primo è in assoluto dovuto all’ubicazione, molto strategica, che mi permette di raggiungere le mete dei miei percorsi in tempo brevissimo. Nel raggio di 7 km si può spaziare tra diversi importantissimi poli di arrampicata. Inoltre bisogna tener conto dell’ottimo rapporto qualità prezzo e degli orari particolarmente favorevoli all’attività sportiva (ad esempio la colazione presto permette di trovarsi in parete davanti alle cordate successive).
L’ambiente famigliare e la cortesia del personale rendono il soggiorno molto piacevole.
Nella struttura sono presenti anche locali adatti ad eventuali lezioni teoriche e nei dintorni dell’hotel sono presenti alcuni massi dove è possibile fare pratica con le manovre di corda.
Guida Alpina Gianni Lanza
Visita il sito Hotel Al Sasso di Stria
Vuoi essere nostro partner anche tu?
Insieme possiamo crescere entrambi.
Se vuoi aiutarci a valorizzare questo portale e dare maggior visibilità alla tua attività contattaci.
Saremo felici di conoscerti per parlarti di noi e delle opportunità che il nostro territorio può offrirti.