Lanciami un osso

Lanciami un osso, un aiuto a montagnabiellese

Lanciami un osso.

Lanciami un osso in gergo giornalistico significa passami una notizia, dammi uno scoop, nel caso di montagnabiellese è una richiesta di un piccolo aiuto, un contributo per fare un po’ di strada con noi e collaborare a sostenere i costi in questo momento così difficile per tutti. 

In alcune pagine e sulla home page troverete una finestra, tramite essa potrete dare un piccolo aiuto concreto al nostro sito, ma anche alle nostre manutenzioni di vie, apertura di nuovi itinerari, racconti, cartine, storia e soprattutto relazioni di vie di arrampicata descritte con pignoleria maniacale.

Un aiuto che tornerà nelle tasche di tutti, ed in particolare metterà sempre più in luce questo aspetto sportivo della montagna che è sempre più fruito arricchendo il nostro territorio.

Se vorrete, scoprite da soli come fare, è facilissimo, la cifra è ridicola e se qualche cuore grande clicca più volte su quella finestra, meglio ancora. Un grazie sentito ai più di centomila che ci hanno seguito in questo ultimo anno e restiamo sempre a disposizione per pubblicare vostre relazioni di vie non ancora censite, per aggiornamenti e correzione di errori se avrete la cortesia di segnalarceli.

Gianni Lanza e Dafne Munaretto

L’aggiornamento del sito e delle relazioni è un lavoro continuo che con dedizione ed impegno eseguiamo ogni giorno. Se vuoi, puoi darci una mano facendo una piccola donazione, grazie alla quale ci aiuterai a mantenere sempre attivo ed aggiornato il sito e le relazioni tecniche in esso contenute.

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di montagnabiellese.com
Privacy Policy