Tecnomeccanica Biellese
Tecnomeccanica Biellese
Dal 1968 specializzata nella progettazione e costruzione di macchine tessili
Dal 50 anni specializzata nella progettazione e costruzione di macchine ad impianti completi di preparazione delle fibre tessili alla filatura, l’azienda ha maturato un’importante esperienza in tutti i settori dove vengono lavorate fibre sciolte (pettinature, filature, produzione di tessuti non tessuti, feltri, ovatte e linee di rigenerazione cascami) ed è inoltre attiva nel settore dell’ aspirazione e delle tecnologie per la depolverizzazione di locali, di macchinari e delle fibre stesse, con sistemi di filtraggio automatico ed imballaggio delle polveri.
Grazie alla versatilità del parco delle sue attrezzature, Tecnomeccanica Biellese ha avviato da alcuni anni un progetto di diversificazione produttiva che nasce dalla volontà di affiancare alla produzione di stampo meccanotessile, un progetto nell’ambito di realizzazione strutture ed arredamento su misura.
L’attenzione per le Montagne Biellesi
Tecnomeccanica Biellese negli anni ha sempre contribuito a diversi progetti per lo sviluppo e la manutenzione delle Alpi Biellesi.
L’ultimo importante progetto sponsorizzato dalla Tecnomeccanica Biellese è quello relativo all’installazione di una webcam alla Colma di Mombarone. Guarda le immagini su http://mombarone.prolocosantuariodigraglia.it/
Vuoi essere nostro partner anche tu?
Insieme possiamo crescere entrambi.
Se vuoi aiutarci a valorizzare questo portale e dare maggior visibilità alla tua attività contattaci.
Saremo felici di conoscerti per parlarti di noi e delle opportunità che il nostro territorio può offrirti.